Enocultura, Territorio ed Innovazione

"Farma e Benessere" è mediapartner di “CavaVino” 2016 l’evento enoculturale cavese organizzato dall’Associazione Cava Sviluppo, con la media partnership dell’agenzia di comunicazione integrata MTN CompanyVinoterritorio ed innovazione i temi attorno ai quali si snoderanno il percorso dei vini ed i workshop in programma durante la manifestazione, che si terrà nei giorni 11 e 12 novembre 2016 presso l’incantevole scenario del Borgo Porticato di Cava de’ Tirreni (Sa). Ad aprire la “due giorni” sarà il vernissage di apertura del giorno 10 novembre (ore 17.00) al Palazzo di Città metelliano, con la partecipazione di relatori istituzionali, di esperti dei settori della viticoltura e dell’enologia. 


Il centro storico di Cava de’ Tirreni (Sa), a partire da Piazza San Francesco e fino a Piazza Vittorio Emanuele III (comunemente detta Piazza Duomo), sarà la suggestiva location di un vero e proprio viaggio itinerante nei meandri del mondo vinicolo campano e dell’enogastronomia locale. A partire dalle ore 19.00 verranno allestite all’aperto le “vetrine del vino”: cantine incantevoli, curate nei minimi dettagli, accompagnate da prodotti tipici campani rigorosamente a km 0, presentati da produttori locali, la cui qualità e genuinità è certificata dall’appartenenza al circuito "Colti e Mangiati"

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa); Tel. e fax: 089.3122124/5 – info@cavavino.it – www.cavavino.it – Facebook – info@mtncompany.it – www.mtncompany.it
Comments