H-Center: “Centro di Prevenzione, Diagnosi e cura delle patologie proctologiche e dei disturbi del pavimento pelvico”

Il Centro H-Center del Dott. Carmelo Pellegrino nasce per agevolare i pazienti ad avvicinarsi alla Coloproctologia e alla Pelviperineologia con meno terrore e diffidenza, specie se reduci da altre esperienze con traumi e quindi sfiducia. Una iniziativa nata alcuni anni fa realizzata in collaborazione presso diverse strutture di ricezione. 

http://www.curaperemorroidi.it
L' H-Center è un concetto di assistenza che va incontro al paziente proctologico ,offrendo professionalità confortevole e tecniche all’avanguardia, in modo da rendere  più risolvibili determinati disagi e disturbi, che per trascuratezza e allontanamento dalla volontà di guarire, possono divenire ulteriormente deleteri e cronicizzare in patologie severe, difficilmente curabili. 

Il centro H-Center risponde alle esigenze specificatamente dei pazienti che hanno sintomi delle patologie proctologiche oppure da disfunzione del pavimento pelvico.

Il centro H-Center risponde alle richieste dei pazienti su un tipo di assistenza specifica e più dettagliata sulle possibilità di recupero, ma soprattutto sulle più avanzate metodiche di indagine e cura di tali patologie.  

Con il Dott. Carmelo Pellegrino specialista in coloprocotologia e pelviperineologia tratteremo di disturbi colici di varia natura che ne implicano la corretta peristalsi, sindrome del colon irritabile, malattie infiammatorie del colon, stipsi, sindrome da defecazione ostruita ed  incontinenza fecale minore, incontinenza fecale grave, emorroidi, prolasso mucoso.

Presso il centro H-Center è possibile usufruire di metodiche diagnostiche all’avanguardia come la Videoproctoscopia Digitale in HD e la Manometria anorettale. Ulteriormente ci si avvale di Ecografo Transanale con sonda in 3D per valutazioni oramai gold standard di determinate patologie Ano-Rettali-Sfinterali.

Rivolgiti con fiducia presso H-Center – “Centro di Prevenzione, Diagnosi e cura di patologie delle patologie proctologiche e dei disturbi del pavimento pelvico”

Hemorrhoids Center di Salerno. Dott. C. PELLEGRINO

Per Consulti presso:

Centro Medico Metelliano - C.M.M. in via XXV Luglio 160 - Segreteria Tel. 089.462434

Centro di riabilitazione pelvi-perineale c/o TE.RI Srl - via Gino Palumbo, 19 - 84013 Cava de’ Tirreni (SA) - Tel/Fax. 089462811 

Dott. Carmelo Pellegrino

www.curaperemorroidi.it
Comments