Organizzazione‎ > ‎Il nostro Staff‎ > ‎

Il nostro Staff

"L' Associazione di Volontariato "Farma e Benessere" rappresenta uno strumento di connessione, di divulgazione, di aggiornamento e confronto sul tema della salute"


Strumento pensato in continua evoluzione, al servizio dei cittadini, dei professionisti, e di tutti coloro che vorranno collaborare.
La Newsletter è pensata per facilitare le relazioni, gli scambi e la promozione di iniziative, divulgazione di informazioni, dati e contenuti utili alle pratiche di trattamento, aggiornamento su ricerche e studi nazionali ed internazionali.


L’Associazione non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione dei soci di vivere l’esperienza di volontariato sociale e sportivo per consolidare l’unità e l’armonia della famiglia, alla quale l’Associazione prevalentemente si rivolge e in particolare ai bambini svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari presenti sul territorio di Cava de’ Tirreni. Ciò si realizza attraverso la promozione, la diffusione e l’esercizio di attività di volontariato sociale, con attività realizzate nel tempo libero.

Possono essere ammessi a far parte dell’ Associazione tutti gli aderenti che ne facciano richiesta, dichiarando di condividerne gli scopi sociali. Nella domanda di ammissione, da inoltrare al Consiglio Direttivo, l’aspirante aderente deve dichiarare di accettare senza riserve lo Statuto dell’Associazione e di svolgere e prestare l’impegno sociale preventivamente concordato e sottoscritto. 
Comments