Pizzeria Friariell "Pizza". Gustosa per il palato, toccasana per la salute

"Gli italiani non rinunciano alla buona tavola e nemmeno alla pizza, un alimento che consumato con criterio si rivela un ottimo alleato della salute."

www.farmaebenessere.it

Il pomodoro e l’olio extra vergine di oliva, ingredienti base per un’ottima margherita, apportano importanti antiossidanti che riducono lo stress ossidativo spesso alla base della genesi tumorale e delle malattie cardiovascolari. La pizza trova spazio persino in una dieta ipocalorica: basta "accontentarsi" di una pizza alle verdure o al pomodoro e mozzarella, evitare quella ai 
4 formaggi, molto calorica, evitando di mangiare del pane nel giorno in cui si sceglie la pizza, così come bruschette o supplì e il dolce a fine pasto.


La pizzeria "Friariell" non ha aperto da neanche un anno, ma è già diventato un punto di riferimento per chi a Cava de’ Tirreni è alla ricerca della pizza con la P maiuscola. E qui non è soltanto buona, ma anche originale. Gli ingredienti sono tutti rigorosamente scelti per garantire una pizza di qualità. 




L’impasto viene fatto con farina macinata a pietra. Per la farcitura si privilegiano ingredienti nostrani e freschi di stagione. 
In particolare la pizzeria Friariell prepara pizza senza glutine e senza lattosio seguendo le norme di buona preparazione certificate dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia).

CONSEGNA A DOMICILIO 
089.2854952

Pizzeria "Friariell" : Pizza a Domicilio

pubblicato 13 apr 2016, 06:31 da Marco Barone   [ aggiornato in data 13 apr 2016, 06:33 ]






CONSEGNA A DOMICILIO 
089.2854952

1-1 of 1