REGOLAMENTO
Le mascherine saranno distribuite al personale sanitario, medici di base, medici specialisti e farmacisti, che ne sono sprovvisti, impegnati in prima linea sul territorio nel combattere l’infezione da Coronavirus COVID-19.
Saranno fornite previa richiesta scritta (Modulo precompilato) numero 2 Mascherine ffp2 senza filtro per operatore.
Le richieste prima di essere evase saranno valutate e validate attraverso un modulo di richiesta correttamente compilato ed inviato a reame.segreteria@gmail.com.
Successivamente alla richiesta all’operatore saranno comunicata data e luogo per il ritiro.
E’ facoltà dell’associazione annullare qualsiasi richiesta al raggiungimento del numero massimo delle stesse e/o per sopraggiunte altre motivazioni.
In questo momento difficile per la comunità il nostro compito è quello di essere vicini agli operatori sanitari che sono i primi a dover essere protetti durante lo svolgimento delle loro attività mediche.
Le Associazioni: “Ringraziamo tutti i donatori per l’enorme sforzo economico messo in campo per l’acquisto di questi materiali di protezione. Siamo pronti a fare la nostra parte”
SCARICA IL MODULO:
MODULO PER ASSOCIAZIONI ED ENTI DEL TERRITORIO
——————————–
Coronavirus: gara di solidarietà a Cava de’ Tirreni con le associazioni del territorio!
Avviata una raccolta fondi per l’acquisto di materiali sanitari di protezione ind Coronavirus: gara di solidarietà a Cava de’ Tirreni con le associazioni del territorio! ividuale per gli operatori medici in lotta contro il coronavirus
L’associazione “Farma e Benessere” di Cava de’ Tirreni, l’associazione Operatori Sanitari Cava de’ Tirreni – Vietri S/M “Pasquale Lamberti”, AGIFAR SALERNO giovani Farmacisti, Legambiente Cava, Cooperativa sociale Cava Felix – impresa sociale, Exedra, Associazione AMA et AmA (Medici Artisti e Amici dell’Arte), Sei di Cava Se… e l’associazione Antico Borgo hanno lanciato una rapida raccolta fondi per l’acquisto di 200 DPI (mascherine) FFP2 da destinare con urgenza al personale medico ed infermieristico della città.
Tale raccolta fondi è necessaria per dotare il suddetto personale di questi dispositivi fondamentali durante l’emergenza Coronavirus, stante la scarsa disponibilità degli stessi.
Supporta attivamente la nostra campagna. Prima raggiungiamo l’obiettivo e prima possiamo dare una mano!
I dettagli della campagna sono disponibili al link:
Dott. Marco Barone
Associazione “Farma e Benessere”
Associazione Farma e Benessere
Via Petrellosa, 27 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA)