NEWS

Modulo consegna mascherine TNT per bambini – Fase 2

Mascherina sartoriale protettiva copri viso, doppio strato, maschere lavabili e riutilizzabili. Made in Italy, non è un presidio medico chirurgico. Azienda produttrice Desa di D’Elia Sara

REGOLAMENTOLe mascherine saranno distribuite alle famiglie che ne sono sprovviste, e che ne hanno bisogno per i loro bambini.Saranno fornite previa richiesta scritta (modulo precompilato) numero 1 Mascherina per bambino di età compresa fra i 0 e i 12 anni. (fino al raggiungimento del limite massimo della nostra scorta)

Le mascherine saranno distribuite fino al raggiungimento della nostra disponibilità di acquisto. Oltre tale limite sarà creata una lista di attesa.

Le richieste prima di essere evase saranno valutate e validate attraverso un modulo di richiesta correttamente compilato ed inviato a reame.segreteria@gmail.com.

Successivamente alla richiesta alla famiglia saranno comunicata data e luogo per il ritiro.

E’ facoltà dell’associazione annullare qualsiasi richiesta al raggiungimento del numero massimo delle stesse e/o per sopraggiunte altre motivazioni.

In questo momento difficile per la comunità il nostro compito è quello di essere vicini alle famiglie.

Le Associazioni“Ringraziamo tutti i donatori per l’enorme sforzo economico messo in campo per l’acquisto di questi materiali di protezione. Siamo pronti a fare la nostra parte”

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA DOWNLOAD

———————————————————————————————————-

Coronavirus: gara di solidarietà a Cava de’ Tirreni con le associazioni del territorio!

Supporta attivamente la nostra campagna. Prima raggiungiamo l’obiettivo e prima possiamo dare una mano!

I dettagli della campagna sono disponibili al link:

https://www.gofundme.com/f/cava-de039-tirreni-covid19-mascherine-ai-sanitari?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Dott. Marco Barone

Associazione “Farma e Benessere”